Borsa Di Mary Poppins

Cupra: il debutto del nuovo marchio a Barcellona

Cupra: il debutto del nuovo marchio a Barcellona

Cupra. Quest’anno ho saltato la fashion week per un valido motivo. Sono stata invitata a uno di quegli avvenimenti che un futuro mi ricorderò per sempre e potrò dire “io c’ero”. Sono stata invitata da Seat  per andare a Barcellona (devo ammettere che non mi è dispiaciuto allontanarmi un attimo da questo freddo 😛 ), infatti è stato incredibile trovare un clima favoloso e i ciliegi in fiore. Il nuovo marchio SEAT, ha una propria identità: unicità, ricercatezza, tecnologia e potenza sono i tratti che contraddistinguono CUPRA.

A Barcellona con un evento esclusivo

Tutto perfetto dalla partenza dall’Italia con il team di SEAT, alla scoperta di un mondo che mi sta appassionando tantissimo. Arrivata a Barcellona ci siamo recati all’autodromo de Sitges-Terramar, fuori città, insieme alla stampa internazionale e famosi blogger del settore dell’auto per vedere la prima vettura del nuovo marchio: CUPRA Ateca. Un SUV dal design giovane ma elegante, sportivo e potente, il motore è di 300 cv per una guida estrema. Gli spazi interni sono in Alcantara, davvero ampi: questo modello è perfetto per le mie giornate di shopping compulsivo  ;-).  Al giorno d’oggi oltre al design e alla bellezza di un’auto sono importanti la sicurezza, la guida responsabile e le dotazioni della vettura che si sceglie. Tra i principi di CUPRA Ateca non manca infatti la sicurezza, grazie ad avanzate dotazioni tecnologiche. Il tutto senza dimenticare il design, come testimoniano ad esempio gli equipaggiamenti in Carbon Fibre. Scoprire di più qui.

Tanti progetti nel nuovo futuro del marchio infatti lo stesso giorno hanno presentato CUPRA TCR, che gareggerà nei campionati tcr del 2018!

Sotto le foto dell’evento e delle auto, l’outfit che ho scelto per l’occasione è un completo bianco!

Fatemi sapere cosa ne pensate?

Baci

 

  

 

   

   

   

  

          

(Visited 70 time, 1 visit today)
Share

4 commenti su “BARCELLONA DOVE ALLOGGIARE E DOVE MAGIARE: IL MIO LOOK DI MARYLEY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php