Borsa Di Mary Poppins

COSTUMI DA BAGNO: TENDENZE 2017

COSTUMI DA BAGNO CON SLIP A VITA ALTA

Costumi da bagno 2017. Ragazze, ormai non è più un segreto: quest’estate le amanti dei mini bikini non saranno di tendenza sulle spiagge! Super fashion saranno invece le appassionate di modelli con lo slip a vita alta e costumi interi. Ma andiamo nello specifico: prima di tutto la vita alta. Lo slip a vita alta deve arrivare a coprire l’ombelico, lasciando scoperta solo la vita. È tattico per coprire qualche imperfezione ma veramente molto sexy! Infatti, la parte superiore della pancia è quella che esprime più femminilità e valorizza le nostre forme. Non a caso è un modello che è stato utilizzato ampiamente dalle dive del passato! Ma come risolvere il problema dell’abbronzatura? L’unica pecca di questa tendenza mare 2017 è il segno che vi lascerà l’abbronzatura. Per risolvere il problema solitamente quando mi stendo a prendere il sole abbasso fino all’ombelico lo slip 😉 …Problema risolto! Gli slip a vita alta possono essere abbinati a top con collo all’americana o se volete osare un po’ di più a mini reggiseni che ricordano invece i modelli delle dive del passato! Il costume da bagno a due pezzi nacque proprio negli anni ’40 – ’50 quando un piccolo reggiseno veniva abbinato ad slip fino sopra all’ombelico.

costume 2017

crop top 2017

vita alta 2017     due pezzi vita alta

due pezzi vintage

Fonte immagini: Pinterest

COSTUMI DA BAGNO INTERI

Costumi interi 2017. Passiamo ora all’altro modello must dell’estate: il costume intero. Con il costume intero si può giocare facilmente con forme e colori, preferendo quei costumi che abbiano dei particolari divertenti: stringhe colorate, sexy trasparenze e scollature. Su bonprix.it potrete trovare una vastissima offerta di costumi da bagno a prezzi davvero sorprendenti! A me piacciono tantissimo! Anche in questo caso potrete optare per modelli più o meno vintage. Il buco sulla pancia e il fiocco che si allaccia dietro il collo è molto anni ’50, trasparenze e scolli vertiginosi sono invece più moderni. Ovviamente anche i colori influenzano lo stile del costume da bagno…ma di questo ve ne parlerò tra pochissimo!

    costume intero bonprix

costume intero righe

Fonte immagini: bonprix

COSTUMI DA MARE: FANTASIE E COLORI

Fantasie e colori. Per quanto riguarda le fantasie, potrete davvero scegliere quello che più fa per voi. Stampe con fiori, ananas, palme che richiamano molto un’estate esotica. Ma anche total white o total black…solo se rigorosamente arricchiti con particolari come lacci, buchi, trasparenze! E poi le righe! Bianco e nero o anche molto colorate che ricordano gli ombrelloni sulla spiaggia!

costume intero estate 2017

costume da bagno      due pezzi

due pezzi vita alta

Fonte immagini: bonprix

Insomma, quello che è certo è che quest’estate possiamo giocare di fantasia e originalità con i costumi da bagno. Abbinamenti di fantasie diverse, stringhe, buchi che fanno vedere la pelle qua e là, scollature, colori accesi e modelli chic… sbizzarritevi al massimo!

Spero vi sia piaciuto questo post e i modelli che ho selezionato da farvi vedere, alla prossima!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php