Borsa Di Mary Poppins

CONSIGLI DI LETTURA: FASHION E NON!

CONSIGLI DI LETTURA: FASHION E NON!

la mia libreria

la bambina che salvava i libri

una scommessa per amore e chanel non fa scarpette di cristallo

in citta zero gradi

lo hobbit il mago di oz la vendetta del numero 9

disegni di Lo hobbit

cattive compagnie

Consigli di Lettura: Fashion e non!

Consigli di lettura. Buongiorno miei cari, oggi vi sorprendo con un post un po’ diverso! Tanti di voi mi hanno scritto che amano leggere esattamente come me, quindi ho pensato perchè non fare un post con qualche consiglio per le letture invernali? Parliamoci chiaro, non c’è niente di meglio, mentre fuori nevica, stare sotto le coperte con una tazza di tè e un buon libro in mano… almeno secondo me! Amo comprare scarpe, ne ho a centinaia, ma amo anche comprare libri, ne ho migliaia… ebbene si ho una libreria davvero super fornita, ma ogni tanto leggo anche ebook, però dopo mi piace comprarli cartacei per collezionarli;) Malata? Si forse un po’!!!

Ho fatto un mix di libri che ho letto e vorrei consigliarvi ed altri che vorrei leggere in questo periodo.. sarò breve lo prometto;)

La bambina che salvava i libri” è il primo della lista perchè proprio in questi giorni esce il film al cinema e non so voi, ma io quando so che sta per uscire il film di un libro devo assolutamente leggerlo prima! Dopodichè inizierò le mie polemiche se il film non è uguale, ma è una prassi che mi piace seguire;) Voi l’avete letto? I commenti ne parlano molto bene e sono molto curiosa!!

Una scommessa per amore” e “Chanel non fa scarpette di cristallo” sono due libri che ho già letto. Premetto una cosa, io amo leggere romanzi, non sono una da biografie o saggi, mi piace sognare, fantasticare e girare il mondo con i libri, insomma una romanticona;) Questi due libri sono due chicche che si leggono in un paio di giorni! “Chanel non fa scarpette di cristallo”, poi, per voi fashioniste non può mancare in libreria;)

In città zero gradi” non mi ispira granché come trama, ma di questo autore ho già letto un libro che mi è piaciuto tantissimo.. Non so perchè faccio così, quando mi piace un autore compro i seguiti senza neanche leggere le trame;) che furba!!! Voi l’avete letto? Mi sembra perfetto, però, per questo periodo dell’anno! Che dite?

Vi propongo tre fantasy completamente diversi: “Lo Hobbit” “Il mago di Oz” “La vendetta del numero 9”. Alcuni di questi li ho letti e altri no, ma amo i libri che ti fanno fantasticare e che ti fanno correre con la mente, soprattutto se è troppo freddo per uscire, perchè con la mente non lo è mai!

Infine “Cattive Compagnie” un thriller non può mancare nella mia lista.. eh sì perchè se un libro riesce a farti venir paura quando sei li nel tuo letto, poco prima di spegnere la luce.. beh lo ricorderai per sempre…!

Spero di non avervi annoiato! Fatemi sapere se avete letto questi libri, se ne avete altri da consigliarmi o semplicemente se vi va di chiacchierare:)

un abbraccio!

a domani con un nuovo look!!

xoxoGloria

(Visited 186 time, 1 visit today)
Share

51 commenti su “CONSIGLI DI LETTURA: FASHION E NON!

  1. Visto che mi sono data come obiettivo leggere più libri, sicuramente farò uso di questa tua lista!!Come primo vorrei leggere “Chanel non fa scarpette di cristallo” :p
    Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php