Borsa Di Mary Poppins

COACHELLA: GLI OUTFIT PER FARSI NOTARE

           COACHELLA: UN FESTIVAL DI MUSICA CHE DETTA UNO STILE

Coachella. All’estero non è più un segreto, in Italia stiamo iniziando ad abituarci: i festival musicali sono un modo per ascoltare buona musica ma anche farsi notare e osare con gli outfit. Il più celebre è senza dubbio il Coachella americano in cui cantanti, attrici, modelle sfoggiano i loro abiti in mezzo al deserto californiano. Come prendere spunto dagli outfit che vediamo sui profili instagram più fashion della rete? Ho deciso di selezionare qualche foto per darvi un po’ di idee per le ultime settimane estive!

 

PRENDERE SPUNTO DAGLI OUTFIT IN STILE COACHELLA

Partiamo dagli outfit: tessuti trasparenti, o abiti coloratissimi o ancora ricami e crop top do uncinetto. Il gioco è lasciare scoperto qualcosa, giocate sui vostri punti forti!! Se vi piacciono gli short di jeans abbinateli a body che lasciano la schiena scoperta e sono molto sexy…soprattutto se avete un partner che può alzarvi sulle proprie spalle per vedere il concerto dall’alto! Immancabili le frange in giacche e gilet, arricchiti con perline e pietre colorate. Gli stivali sono sicuramente necessari per passare intere giornate in mezzo al deserto e tra la folla. Se vi piacciono poi i lunghi cardigan, sbizzarritevi abbinandoli a un semplice short e t-shirt! Le fantasie e i tessuti come il raso e il pizzo completeranno il vostro look super fashion!

      

     

COACHELLA: ACCESSORI E ACCONCIATURE MUST

Accessori e capelli. Sicuramente il must è osare. Osare con accessori che vi mettano in risalto in mezzo alla folla. Grandi cappelli, collane luminose e braccialetti che riempiano tutto il polso. Come utilizzare invece le acconciature come accessorio? Treccine che ricordino le fasce anni ’70 alla Woodstock, ma anche alti conci che ricordino le orecchie di Minnie. Occhiali da sole a specchio e coloratissimi completeranno poi il vostro outfit originale. Perché poi non dipingersi occhi e faccia con brillantini, colori sgargianti e piccoli diamanti? Tutti questi accorgimenti vi renderanno colorate e in mezzo alla folla estiva non potranno che accorgersi di voi!

    

      

Spero che vi siano stati utili i miei spunti e che possiate utilizzarli al più presto nella vostra prossima serata estiva!

Alla prossima 🙂

(Visited 83 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php