Borsa Di Mary Poppins

CAPPOTTO A POIS: UN OUTFIT DA GIORNO

CAPPOTTO A POIS

Cappotto a pois. Vi assicuro che siamo quasi alla fine di questi look di Parigi, spero non vi stiate annoiando!! Cosa ne pensate per il momento? Vi piacciono? Ho così tante cose da mostrarvi che non sto più nella pelle!!;)

Questo è un altro total look AnnieP, sinceramente li ho amati tutti tantissimo e non saprei dire qual’è il mio preferito, ma alcuni scatti di questo look li porto nel cuore. Eravamo vicino al nostro Hotel e c’era una luce favolosa, così non abbiamo resistito e le abbiamo fatte subito! La cosa bella di Parigi è che tutto è bello, non esiste un posto meno bello di un altro. Diciamo che per una come me che è abituata a fare le foto a Finale Emilia di certo non si va a lamentare di Parigi;)

 

CAPPOTO A POIS: UN OUTFIT DA GIORNO

Ho indossato un altro dei pantaloni a culottes della nuova collezione PE 2015 di AnnieP. Quest’anno sembrava proprio che avesse fatto la collezione su misura per me non c’era niente che non mi piacesse! Ho abbinato una collana di Anna Ori, che solo questa stravolge il look a mio avviso! Come Scarpe un decolletè semplice di LeStelle. Cosa ne pensate? Qual’e stato il vostro look preferito per il momento?

un abbraccio!!

 

Jacket: AnnieP | Shoes: LeStelle | Shorts: AnnieP | Necklace: AnnaOri

 

pantaloni culottes anniep

giacca a pois anniep

gloria a parigi

Foto 07-03-15 20 31 20

gloria bombarda a pargi

gloria bombarda

pantaloni culottes- street style 2015

cappotto pois

collana anna ori-gloria bombarda

pics by Lola Flamingo

(Visited 411 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php