Borsa Di Mary Poppins

CAPODANNO SEXY MA NON SVESTITO

CAPODANNO SEXY MA NON SVESTITO

Capodanno sexy. Probabilmente molte di voi sono già in fermento da un po’ per cercare l’abito perfetto per Capodanno, ma io sono una tipa dell’ultimo minuto, o almeno quasi. Mi piace decidere il look un paio di giorni prima al massimo, tante volte lo cerco direttamente il 31. Faccio così perchè mi stanco facilmente, indosso un look e il giorno dopo già lo voglio cambiare! Sarà per questo che il mio armadio è così grande?! :mrgreen:

Per questo capodanno ho deciso di acquistare qualcosa che potrò riutilizzare tutto l’anno, magari impreziosendolo con un accessorio davvero super sparking! Ho scelto il mio look da Guerzoni Abbigliamento di Finale Emilia e ho optato per uno dei miei must have: una jumpsuit.

La jumpsuit o cosidetta tuta, è uno dei miei capi preferiti in assoluto. E’ comoda, mi fa sentire a mio agio e secondo il mio modesto parere è davvero sexy!!! Ho abbinato un paio di tronchetti neri di Liu Jo, e una giacca di pelle sempre di Liu Jo, ma ho impreziosito il look con questa borsa sbrilluccicosa!

Cosa ne dite del look?

Buono shopping e buon capodannooooo!!!!

 

 

capodanno sexy

capodanno sexy

capodanno look

capodanno look

capodanno look

capodanno look  capodanno look

capodanno look

capodanno look

capodanno look

(Visited 147 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php