Borsa Di Mary Poppins

BORSE CON LE FRANGE E ZAINI COSA SCEGLIERE?

 BORSE CON LE FRANGE E ZAINI

Borse con le frange e zaini. Probabilmente tra cose che mi avete più visto indossare nell’ultimo periodo sono stati sicuramente gli zaini. Mi sono innamorata di questo trend non appena è uscito e non l’ho più abbandonato. Una volta che impari quanto sono più comodi e quanto distribuiscono meglio il peso (non so voi ma le mie borse sono sempre qualcosa di indecente variano dai 5 ai 10 kg) non cambi più!  Solo un’altro modello è riuscito a distogliermi un po’ dallo zaino facendomi cambiare idea, forse più che un modello è un trend ed è quello delle frange. Amo le frange ovuque e dovunque, sulle giacche, sui gilet, sulle scarpe, ma sopratutto sulle borse. Come nel look di oggi che ne vedete due di LeStelle una grande e una piccola.. davvero no saprei quale scegliere e voi?

 

BORSE CON LE FRANGE E ZAINI COSA SCEGLIERE?

Quale scegliere dunque tra gli zaini e le frange? Io faccio sempre così quando sono indecisa: tra i due litiganti il terzo gode! E in questo caso il terzo sono Entrambi!!! 😉 non l’avreste mai detto vero??

Per abbinare queste borse ho scelto lo splendido cappottino traforato e la camicia super colorata di Massimo Rebecchi. Perfetti per queste giornate di sole! Giusto per dare un tocco di luce ho scelto le scarpe laminate basse che mi avete già visto indossare a Parigi!

Cosa ne pensate di questo outfit?

un bacio!

 

Coat: Massimo Rebecchi | Blousa: Massimo Rebecchi | Shoes: LeStelle | Bags: LeStelle

 

 

gloria bombarda

zaino lestelle

borsa frange lowcost

massimo rebecchi look

zaino neoprene

lestelle collezione borse

(Visited 440 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php