Borsa Di Mary Poppins

BARCELLONA DOVE ALLOGGIARE E DOVE MAGIARE: IL MIO LOOK DI MARYLEY

BARCELLONA DOVE ALLOGGIARE E DOVE MAGIARE

Barcellona dove alloggiare e dove mangiare. Buongiorno a tutti!! Come avete passato questo week end? Io ho deciso di non accedere il computer e di non lavorare..!!! Ecco il perchè del mio post così tardi questa mattina!! Ma ci voleva!!

Finalemente eccomi con il primo post di Barcellona. Nel prossimo vi mostrerò anche il video!! Oggi vi consiglio dove alloggiare e dove mangiare a Barcellona.

Ho alloggiato al Sb Hotel Diagonal Zero. Un magnifico hotel un po’ fuori dal centro, che vi permetterà di fare una vacanza all’insegna del relax. Sopratutto perchè a un minuto da lì c’è il mare!! L’hotel oltre ad avere una bellissima stanza grande, ha un terrazzo da giù ti testa con open bar e piscina.

Il primo giorno siamo andati a mangiare al Green Vita. Un post meraviglioso dove la maggior parte dei pasti sono completamente vegetariani. Infatti noi abbiamo preso un hamburger veggie e vi posso assicurare che era buonissimo!!! Cliccate sul nome per trovare l’indirizzo e vedere come fare per andare a magiare lì!

BARCELLONA DOVE ALLOGGIARE E DOVE MAGIARE: IL MIO LOOK DI MARYLEY

Il primo giorno siamo andati subito a Sagrada Familla, davvero davvero bella. Purtroppo non siamo entrati perchè era tutto pieno, quindi vi consiglio di prenotare prima se avete in mente una gita a Barcellona! Così siamo andati alla Rambla e fatto un giro sul mercato, davvero troppo carino!

Il mio look per il primo giorno era di Maryley. Ormai sapete che mi sono innamorata di questo brand. Ed infatti pur essendoci molto caldo io non ne ho per niente risentito. La camicia era freschissima e i pantaloni anche, erano di una simil seta leggerissima. Davvero super promosso! In più questi colori a me fanno impazzire, e a voi piacciono?

fatemi sapere cosa ne pensate!!!

a presto!

 

  

  

   

  

    

   

(Visited 142 time, 1 visit today)
Share

2 commenti su “MARYLEY: MADE IN ITALY CON STILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php