Borsa Di Mary Poppins

ARRIVO AD ADWA: IL LOOK DI MARYLEY

ARRIVO AD ADWA

Arrivo ad Adwa. Sono tornata, ma non so bene da dove iniziare a raccontarvi tutta questa splendida, grande, gigante avventura.

Sono arrivata di domenica, e mi sono ritrovata subito catapultata in un altro mondo. Mi sento di dire che questo è stato un viaggio nel tempo, a 100 o forse 200 anni fa.

Adwa si trova in Etiopia a circa 200o mt è quasi all’equatore, quindi il tramonto c’era verso le 18 e il sole risorgeva verso le 6.

La cosa che più mi sorpreso appena arrivata è stata la temperatura secca, talmente secca che mi faceva male il naso. Pian piano mi sono ambientata ed è andata sempre meglio. Così è stato per le foto.

Non vi nego che all’inizio ero abbastanza in crisi, era una situazione completamente diversa da quella che vi mostro solitamente, e non sapevo come proporvela. Poi pian piano ho ingranato e ho capito come mostrarvi quello che vedevo io.

Ero ospite di Amici di Adwa (cliccate per andare a vedere la loro pagina Facebook), io stavo alla Missione quindi non avevo problemi di cibo, acqua, ecc.

Ogni mattina arrivavano le persone per farsi visitare dai medici. Ogni giorno si operavano curavano ecc, ma ve ne voglio parlare meglio nei prossimi giorni..! Ho così tanto da dirvi!

 

ARRIVO AD ADWA: IL LOOK DI MARYLEY

Il look che mi vedete indossare è di Maryley ed è un bellissimo abito lungo a righe con dei fili in lurex.

L’ho indossato tantissimo via, prima di tutto perché non potendo usare abiti scollati. Questo faceva proprio al caso mio, in più era leggero e fresco.

Ho abbinato un gilet color cuoio, con le frange, anche quello di Maryley… troppo figo secondo me!!!

Spero vi piaccia il look e che vi piacciano le foto.. fatemi sapere e restate collegati, domani un nuovo post!!

 

  

 

  

  

  

 

  

Share

4 commenti su “PRIMAVERA: BOMBER MARYLEY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php