Borsa Di Mary Poppins

APPLICAZIONI “alla moda” PER SMARTPHONE

Carrie’s Closet

Buongiorno ragazze!!!! Oggi parliamo di App, ma non App qualsiasi Fashion App le nostre preferite;)

Se da tempo provate ad emulare lo stile di Carrie, Samantha, Carlotte e Miranda, famose protagoniste della fortunata serie televisiva Sex and The City, la nuova applicazione ispirata allo stile newyorkese incarnato dalle ragazze farà proprio al caso vostro. S&C: Carrie’s Closet è il suo nome e consente a chi la installa sul proprio telefonino di ultima generazione di avere sempre a propria disposizione gli eleganti outfitt indossati nella serie da Carrie Bradshow e dalle sue amiche, così da poterne trarre ispirazione e, se siete alla ricerca di un consiglio, fotografarvi e chiedere un parere alle amiche. Questa è solo uno dei tanti lati positivi di questa app, che troverete particolarmente utile se cercate anche un aiuto per organizzare il vostro armadio, suddividendo i capi per tipologia: Jewelry, Clothes, Shoes e Accessories.

Carrie’s Closet
 
Considerando la grande passione che soprattutto le ragazze hanno per la moda, il mercato delle applicazioni di moda per smartphone ed iPhone è in effetti in crescita, infatti c’è un’altra splendida app: Stylish Girl. Questa è ancora più professionale, adatta a fotografare ed archiviare tutti gli elementi in cartelle e ancora di preparare prima i vostri outfitt e salvarli, così da non andare nel panico quando siete prese dalla fretta dell’ultimo momento. E la lista dei desiderata? Questa vi aiuterà a fare il punto sui pezzi che vi mancano e ad ordinarli per urgenza.

Stylish Girl
 
Certo l’organizzazione dell’armadio costa molta fatica, varrà forse la pena scaricare almeno un’applicazione che invece ci tiene aggiornate sulle ultime tendenze e anche sul gossip. Dopo aver messo in ordine potremmo almeno così riposarci un attimo leggendo qualcosa di leggero: ecco allora Mobo Fashion Trends and Deals. Il successo dell’applicazione è nelle fonti utilizzate, scelte tra le riviste più autorevoli. Le informazioni sono tratte infatti da “Vogue”, “Marie Claire”, “Glamour” ed “Elle”; così come dal noto portale Stile.com.

Mobo Fashion Trends and Deals
Beh ragazze cosa ne dite? Le usate già queste app?? Io non potrei più vivere senza:)!!!
Vi auguro di passare un ottimo week-end mie care!!!!
un bacione!!
xoxo gloria
(Visited 158 time, 1 visit today)
Share

51 commenti su “APPLICAZIONI “alla moda” PER SMARTPHONE

  1. Having read this I thought it was very enlightening. I appreciate you spending some time and effort to put this informative article together. I once again find myself personally spending a significant amount of time both reading and commenting. But so what, it was still worthwhile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php