Borsa Di Mary Poppins

DOVE ALLOGGIARE PER SAN VALENTINO: PALAZZO VICTORIA

DOVE ALLOGGIARE PER SAN VALENTINO: PALAZZO VICTORIA

Dove alloggiare per San Valentino. Rientrata e già in partenza verso un’altra città, questo periodo è molto intenso di viaggi, ma voglio parlarvi di un super nel centro di Verona.

Io e Met abbiamo deciso di festeggiare un pre-sanvalentino, visto che non sarò in Italia il 14. Abbiamo scoperto questo hotel magnifico, nella meta più romantica d’Italia, Palazzo Victoria, una cornice davvero unica, accogliente e dalla posizione perfetta per partire alla scoperta di Verona.

Palazzo Victoria

Ci hanno assegnato una grand deluxe, dallo stile elegante e abbastanza spaziosa, molti pezzi d’arredamento riprendevano lo stile veronese, comunque essendo in pieno centro abbiamo dormito nella calma più assoluta tra le morbide lenzuola bianche!

Dopo la colazione magnifica ci siamo avventurati nei vari spazi dell’hotel, curato in ogni minimo dettaglio e con un arredamento davvero unico.

Se non avete ancora idee per S.Valentino vi consiglio questa meraviglia, dove potrete anche organizzare una cena romantica nel loro ristorante BORSARI 36, guidato dallo chef Carmine Calò, una cucina genuina dove la tradizione italiana viene proposta in chiave moderna (come piace a me!!!).

Oltre al ristorante all’interno troverete una LOUNGE per degustare vini di grande pregio e cocktail unici, se volete rimanere sul classico lo Spritz è di casa!

Questo è il link di Palazzo Victoria, hanno sempre offerte speciali per le coppie e soluzione uniche per vivere al meglio questa città.

Fatemi sapere come sarà il vostro S.Valentino!

A presto

Gloria

  

   

 

(Visited 81 time, 1 visit today)
Share

2 commenti su “MERCATINI DI NATALE A VERONA: LOOK A STRATI

  1. Ciao Gloria. Eh gia’ Verona e’ davvero una bella citta’.Merita.
    Ps outfit aggressivo …ma non ti saranno congelate le gambe con quei jeans ? eheheh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php