Borsa Di Mary Poppins

ACCONCIATURE PER LE FESTE: TRE IDEE FACILI PER VOI!

ACCONCIATURE PER LE FESTE: TRE IDEE FACILI PER VOI!

Acconciature per le feste. Ci avviciniamo sempre di più al Natale, a Santo Stefano, Vigilia, Capodanno e chi più ne ha più ne metta!!! Iniziano i preparativi, e non parliamo solo di regali e look, ma anche di trucco e parrucco. In modo particolare oggi vi voglio consigliare 3 look molto facili che potete ricreare a casa durante le feste. Io sono andata in un salone Elgon a Milano, dove Marcello il parrucchiere mi ha insegnato qualche trucchetto per l’occasione. Oggi voglio raccontare tutto a voi in modo da non trovarvi impreparate in quei giorni. Bando alle ciance iniziamo! Vi serviranno per ogni acconciatura al massimo due prodotti!

1^ LOOK ELEGANTE

Prima di tutto spazzolate i vostri capelli (ricordate di farlo prima di ogni acconciatura)!

Create una leggere cotonatura con un pettine, fate di media 4 colpi, basteranno vedrete! Intanto spruzzate Fix It per dare la consistenza. Infine spazzolate e regolatevi con la giusta forma, quella che preferite dare.

  

Munitevi di alcune forcine, bastano quelle comuni che trovate in un qualsiasi supermercato. Prendete due ciocche ed ancorate con una forcina la posizione che più

vi piace. Poi ne prendete altre due, e di nuovo con una forcina ancorate…e così via!

 

Dopo di che  riutilizzate la lacca Fix it! di Elgon che è eccezionale per fissare le acconciature, successivamente Tame it! per togliere l’effetto crespo sulle punte e farle apparire più ordinate.

   

  

 

SECONDO LOOK ROCK

La seconda proposta è un look più roCk per chi come a me piace osare!

E’ davvero molto semplice, basta prendere delle piccole ciocche e arrotolare, ed infine fissarle con una forcina.

    . 

Utilizzate sempre un po’ di lacca Fix it! per fermare le ciocche e vaporizzate Shine it! per dare un tocco di luminosità all’acconciatura.

 

  

TERZA ACCONCIATURA MUST HAVE

La terza acconciatura che ci propone Elgon  è un must have, un mosso classico, o almeno così sembra all’apparenza, in realtà con questa tecnica i vostri capelli sembreranno mossi naturalmente! Come? Ora ve lo spiego!

Sui capelli umidi spruzzate Prep it! numero 37, farà si che la piegaduri più a lungo (e dopo 4 giorni che ho questa acconciatura posso assicurarvelo!!)

Sempre a capelli umidi create delle trecce molto larghe (saranno queste a dettare il tipo di mosso quindi attenzione!)

     

In questo caso essendo nel salone di Marcello lui me li ha tirati con la spazzola, ma voi potrete semplicemente utilizzare una vecchia calza e fare asciugare i capelli dolcemente.

Ricordate di aprirli bene con 4 dita, in modo da creare un mosso naturale. Spruzzate un po’ di Fix it!

 .    

Infine spruzzate un po’ di Shine it! per illuminare i vostri capelli et voilà la piega è fatta!!! Quale sceglierete per le vostre feste? A voi la scelta!

    

(Visited 156 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php