Borsa Di Mary Poppins

About me

 

 

Sono Gloria Bombarda, abito in un piccolo paesino fra Bologna, Modena e Ferrara.
Ho deciso di aprire il blog nel 2012, tornando a casa dal mio vecchio lavoro (in quei giorni ero un po’ scombussolata perché stavo vivendo il terremoto dell’Emilia) e all’improvviso mi son detta “basta ora torno a casa e apro un blog”, sono tornata a casa e l’ho fatto.
Da quel 2012 tante cose sono cambiate, sono diventata una delle blogger di Glamour, sono stata scelta da Radio Bruno come fashion blogger e insieme alla “Strana Coppia” vi raccontiamo la moda in un modo diverso.
Ho lavorato per L’Oreal, Dodo, Kiabi, Kaos, King Kong, Angela Davis, Depop, Asos, Disney, Elf, Estèe Lauder, Dior, e molti molti altri!
Proprio perchè nella borsa di Mary Poppis ci sono i più svariati oggetti, io parlo delle mie più stravaganti passioni, come la lettura, collaboro infatti, anche, con una delle più grandi Case Editrici italiane: Mondadori.
In più dovete sapere che ho un alter ego, infatti gioco a calcio a 5 da più di 10 anni.. quindi non credete a tutto quello che vedete.. le apparenze ingannano!!

about-rosa

 

about-rosso

Sono Lola, stilista curiosa, meticolosa e sempre alla ricerca di cose, persone ed emozioni.
Travolta dalle varie sfaccettature della moda a marzo 2016, dopo varie esperienze nell’ambito, ho aperto il mio atelier, il Lola Love Atelier a Modena.
L’atelier è un contenitore di idee, create con amore e cura per ogni dettaglio, da giovani designer che lavorano con materie di prima qualità e lavorazioni originali.
All’interno dello spazio ci sono anche le mie creazioni che portano il marchio Lola Flamingo, pezzi unici o dalle pochissime ripetizioni, tagli geometrici, tessuti colorati e anche pezzi personalizzati a richiesta del cliente.

css.php