Borsa Di Mary Poppins

ABITO IN PIZZO: RINASCIMENTO

ABITO IN PIZZO: RINASCIMENTO

Abito in pizzo. Tra i tessuti più romantici e versatili di ogni tempo per me rimane il pizzo, declinato in ogni variante. Ho visto tantissimi modelli in giro e sulle passerelle, gli abiti in pizzo secondo me sono i migliori alleati per qualsiasi occasione! Dalle versioni più minimal ai tubini, la scelta è veramente ampia, adesso si avvicina anche la stagione delle grandi cerimonie e delle feste di primavera e la corsa all’abito più bello ha inizio!

RINASCIMENTO

L’abito che ho scelto io è della nuova collezione Primavera-Estate 18 di Rinascimento, brand made in Italy, con un vastissimo assortimento di abito da cocktail! Il mio è un modello a tubito lungo fino al ginocchio, la parte dello scollo e trasparente e la fodera sotto crea l’effetto a cuore cha io amo. Visto che non devo ancora andare a nessuna cerimonia o festa ho deciso di interpretate il tubino in maniera più casual.

Per la giacca ho scelto un trench color cammello, sempre un must per le mezze stagioni, doppiopetto, dalle forme abbastanza dolci. Per gli accessori invece ho scelto un paio di stivali con un tacco da 5 cm, molto comodi a tubolare stretto, effetto calza in camoscio nero, borsa rossa e baschetto alla francese rossi per terminare il mio look!

Cosa ne pensate, vi piace questo look?

Baci

Gloria

  

 

(Visited 49 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php